Avviso pubblico di locazione

Avviso pubblico di locazione del 2° e 3° Piano di PALAZZO RACANI ARRONI

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione CISAM, nella seduta del 16 dicembre 2021 ha stabilito di rendere disponibile per una locazione temporanea il secondo e terzo piano di Palazzo Racani Arroni (via dell’Arringo s.n.c., Spoleto) da adibire a uffici, spazi espositivi e di rappresentanza.

Descrizione Palazzo Racani Arroni
Palazzo Arroni è un edificio storico di prestigio, che attualmente ospita al primo piano la sede della stessa Fondazione CISAM e al piano terra una attività di ristorazione.
Clicca QUI per leggere la descrizione completa.

I piani disponibili alla locazione sono:
Il secondo piano (piano nobile), con doppio accesso da via dell’Arringo e da via Rippo, ha una superficie totale di mq. 414, di cui attualmente disponibili alla locazione mq. 354.
Il terzo piano, con accesso da via dell’Arringo, ha una superficie totale di mq 506, di cui attualmente disponibili alla locazione mq. 407.
I due piani dell’edificio possono essere locati singolarmente o congiuntamente; tuttavia sarà data preferenza alle offerte relative alla locazione di entrambi i piani.

Condizioni economiche – Il prezzo minino richiesto al metro quadrato è stabilito in € 7,40/mese (riferimento valori della Banca dati delle quotazioni immobiliari dell’Agenzia delle Entrate 2021).

Durata del contratto di locazione – La Fondazione CISAM propone agli interessati di sottoscrivere un contratto di locazione di un anno, trascorso il quale, senza una formale disdetta da inviarsi tre mesi prima della scadenza, lo stesso si trasformerà in un contratto di anni sei.

Modalità di presentazione dell’offerta – L’offerta deve essere segreta; va presentata in busta chiusa, firmata ai lembi con l’indicazione esterna che trattasi di offerta di locazione, direttamente alla sede della Fondazione Cisam in via dell’Arringo, snc – 06049 Spoleto (PG) o spedita con raccomandata A.R.. Le offerte dovranno pervenire tassativamente entro le ore 13.00 di venerdì 4 febbraio 2022.

Nella stessa offerta andrà specificato:

• dati soggetto o intestazione azienda/società o ente no profit, PEC
• settore attività nel quale opera il soggetto proponente
• offerta economica e temporale

La Commissione si riunirà mercoledì 9 febbraio 2022 alle ore 10.00, per la valutazione delle offerte. Gli offerenti potranno assistere all’operazione dell’apertura delle buste, fatte salve tutte le disposizioni vigenti legate al contenimento della pandemia da Covid-19.
La Fondazione CISAM è disponibile a effettuare su richiesta un sopralluogo ai locali dell’immobile, previo appuntamento da concordare con gli uffici:
(telefono 0743 225630 o email cisam@cisam.org).

La Fondazione si riserva la facoltà di modificare, sospendere, interrompere temporaneamente o definitivamente, con uno o tutti i soggetti interessati, la trattativa per la locazione e/o recedere dalla stessa senza alcun obbligo di motivazione.

Condividi su:

Condividi su:

Menu